giovedì, 19 Dicembre 2024

Singapore Airlines, 3 spot per nuova campagna brand

Uno dei tre spot è girato a Venezia in occasione di Festival del Cinema

Singapore Airlines lancia la nuova campagna brand ‘The lengths we go to’ che dimostra l’impegno della compagnia nel mettere le necessità del passeggero al centro di tutto ciò che fa.
“La nostra filosofia è sempre stata quella di far sentire ogni passeggero a casa quando vola con noi”, commenta Mak Swee Wah, Executive Vice President Commercial della Singapore Airlines.
L’impegno di Singapore Airlines nell’offrire ai suoi passeggeri la migliore esperienza di volo è riassunto nell’emblematica figura della Singapore Girl, protagonista di tre brevi pellicole.
“Gli scenari all’interno degli spot pubblicitari rispecchiano quella che è l’esperienza speciale che ci impegniamo ad offrire, dove la Singapore Girl incarna l’attenzione e la cura della compagnia verso i nostri passeggeri. Nonostante l’avanzare del tempo, l’essenza della Singapore Girl e i suoi modi delicati e premurosi sono segno distintivo in un panorama sempre più competitivo in cui l’eccellenza nel servizio è la chiave che permette di fare la differenza”, aggiunge Mak.
I 3 spot sono stati girati a Fujian in Cina, Glasgow in Scozia e Venezia in Italia e hanno coinvolto produzioni locali di centinaia di persone.
Il primo illustra come Singapore Airlines confezioni su misura prodotti di qualità per soddisfare le esigenze dei suoi passeggeri. Come scenografia sono stati selezionati una piantagione e una casa da tè nel Fujian, la regione da cui Singapore Airlines si rifornisce di tè al gelsomino. Il secondo spot valorizza prodotti e servizi innovativi offerti da Singapore Airlines. La più antica e rinomata conceria d'Europa, Andrew Muirhead & Son di Glasgow, è stata utilizzata come luogo delle riprese, in quanto è lì che viene prodotta la pelle utilizzata nelle poltrone di Business Class. Il terzo spot documenta l’attenzione di Singapore Airlines verso i propri passeggeri. È ambientato a Venezia in occasione del Festival del Cinema, del quale quest’anno Singapore Airlines è compagnia aerea ufficiale.
Gli spot saranno rilasciati nell'arco di 3 settimane. Per fine mese è prevista anche l’uscita di un filmato che incorpora i 3 spot pubblicitari.
Come parte di questa evoluzione, è stato lanciato un nuovo microsito su singaporeair.com che offrirà un dietro le quinte degli spot, galleria fotografica e video che hanno la finalità di spiegare come la promessa del marchio Singapore Airlines sia confermata attraverso le proprie offerte. Per l’occasione è stata rinnovata anche la pagina YouTube della compagnia aerea, youtube.com/user/singaporeair, che ora agevola una navigazione più interattiva e una migliore organizzazione dei contenuti.

News Correlate