giovedì, 25 Aprile 2024

Singapore Airlines annuncia la nuova rotta Giacarta-Sydney

Singapore Airlines ha annunciato l’avvio di una nuova rotta tra Giacarta e Sydney e l’incremento dei voli tra Singapore e Giacarta, con l’obiettivo di offrire un maggior numero di collegamenti verso Indonesia e Australia. I nuovi voli saranno introdotti dal 23 novembre prossimo e saranno serviti con aeromobili Boeing 777. I voli per queste destinazioni saranno progressivamente disponibili attraverso i vari canali di vendita della compagnia.

La rotta Singapore-Giacarta-Sydney sarà attiva tre volte alla settimana: lunedì, mercoledì e venerdì. I voli decolleranno da Singapore alle 20,15 e arriveranno a Giacarta alle 21. Gli aeromobili ripartiranno alle 22,25 alla volta di Sydney dove atterreranno alle 9,30 del giorno successivo. Il volo di ritorno Sydney-Giacarta sarà effettuato martedì, giovedì e sabato alle 11 con arrivo alle 14,35. I voli ripartiranno alle 15,35 da Giacarta verso Singapore, con arrivo previsto alle 18,10, secondo il locale fuso orario. La rotta Singapore-Giacarta è attualmente la più trafficata del network Singapore Airlines in termini di frequenza, con 63 voli di andata e ritorno alla settimana, per un totale di nove al giorno.

auCon l’aggiunta di questi collegamenti, Singapore Airlines opererà 71 voli di andata e ritorno alla settimana tra Singapore e Giacarta. Considerando anche i tre voli che opereranno sulla rotta Singapore-Giacarta-Sydney, Giacarta verrà servita da un totale di 74 connessioni alla settimana.

News Correlate