mercoledì, 1 Maggio 2024

Singapore Airlines, da luglio Dusseldorf entra a far parte del network

Dal 21 luglio 2016 Düsseldorf diventerà la 3^ destinazione tedesca all’interno del network di Singapore Airlines con voli non-stop da e per Singapore, i voli verranno operati con i nuovi Airbus A350-900, che andranno ad aggiungersi alla flotta della compagnia.

In attesa dell’approvazione normativa, il volo SQ338 opererà da Singapore il lunedì, il giovedì ed il sabato alle 23.30 (ora di Singapore) mentre il volo di ritorno SQ337 partirà dalla città tedesca il martedì, il venerdì e la domenica alle 11.30 (ora di Düsseldorf).
“I voli per Düsseldorf completeranno i nostri attuali servizi per l’Europa, e verranno effettuati con i nuovi Airbus A350-900 dotati dei nuovi prodotti di cabina Singapore Airlines. Con questa aggiunta, Singapore Airlines opererà nei tre più grandi aeroporti tedeschi, che includono Francoforte e Monaco di Baviera”, ha detto Lee Wen Fen, Senior Vice President Marketing Planning di Singapore Airlines.

Con i nuovi voli, Singapore Airlines servirà la Germania con 38 voli settimanali. Tra questi, i due voli al giorno tra Singapore e Francoforte, e quelli giornalieri tra Francoforte e New York, Singapore e Monaco di Baviera, Monaco di Baviera e Manchester.

News Correlate