Singapore Airlines, da marzo voli anche per il Kuwait

Inoltre la compagnia ha potenziato le tratte su Abu Dhabi e Il Cairo

Nel 2009 anche il Kuwait entra nel network dei paesi serviti da Singapore Airlines. Dal 15 marzo sarà infatti operativo un nuovo collegamento quattro volte alla settimana, che volerà attraverso Abu Dhabi con il Boeing 777-200. Il volo, che sarà attivo ogni martedì, giovedì, sabato e domenica, porterà Singapore Airlines ad aumentare ulteriormente il numero dei voli su Abu Dhabi portandolo da tre volte la settimana a giornaliero. L’aggiunta del Kuwait alle destinazioni operate da Singapore Airlines è venuta dopo la firma di un importante accordo Open Skies tra Singapore e il Kuwait, perfezionato il mese scorso. Il Kuwait sarà quindi la 68esima destinazione della compagnia aerea.
Come conseguenza di questo incremento, a partire dal 12 marzo 2009, Singapore Airlines incrementerà anche la frequenza dei voli tra Singapore e il Cairo, portandoli da tre a quattro voli settimanali, che opereranno tutti attraverso Dubai.
L’aggiunta di queste nuove destinazioni mediorientali porterà la frequenza dei voli Singapore Airlines tra Dubai e Singapore a 21 voli settimanali, dei quali 17 già toccano Instanbul, Cairo, Mosca e Riyadh (quest’ultimo in partenza proprio questa settimana). Il servizio tra Singapore e Abu Dhabi diventerà quindi giornaliero, con i tre voli già operativi verso Jeddah, e i quattro nuovi voli disponibili verso il Kuwait.
editore:

This website uses cookies.