Singapore Airlines debutta nei voli per il Sudamerica
Da marzo collegherà Singapore a San Paolo via Barcellona e incrementa capacità sull'Italia


Ora Singapore Airlines punta anche sul Sudamerica. Da fine marzo la compagnia inserirà nel proprio network la rotta Singapore-San Paolo, via Barcellona che porterà la compagnia a volare per la prima volta in Sudamerica.
Il nuovo servizio porterà grandi novità anche per l'Italia. Attualmente, la compagnia vola tutti i giorni da Singapore a Barcellona via Milano, mentre, con l'entrata in vigore della nuova tratta sul Brasile, 3 di questi 7 voli settimanali collegheranno Singapore e Barcellona in modo diretto. In questo contesto, la compagnia non solo s'impegna a mantenere la frequenza giornaliera sulla tratta Singapore-Milano, ma ne incrementerà significativamente la capacità con l'introduzione di tre nuovi voli interamente dedicati al mercato italiano, che avranno la città milanese come destinazione finale del viaggio.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social