giovedì, 25 Aprile 2024

Singapore Airlines e Silkair, più vantaggi per pax in transito da Changi Airport

Riceveranno 40 dollari in Changi Dollar Voucher per biglietto

Adesso i passeggeri che viaggiano con Singapore Airlines e SilkAir in transito a Singapore potranno usufruire di  nuovi privilegi grazie al nuovo ‘Transit Changi Programme’. Fino al 30 giugno, infatti, i passeggeri aventi diritto riceveranno 40 dollari in Changi Dollar Voucher (CDV) per biglietto – esattamente il doppio di quanto previsto normalmente dal programma iniziato il 1° ottobre 2012.
Per aggiudicarsi i CDV, i clienti devono viaggiare sia in entrata che in uscita su voli Singapore Airlines o SilkAir presentando una ricevuta di biglietto elettronico caratterizzata da un numero a 13 cifre che comincia con 618 o 629.
“A seguito del grande successo del Changi Transit Programme, abbiamo deciso di arricchirlo di benefit per invogliare più passeggeri nella scelta del Changi Airport per i loro prossimi viaggi. Con questa nuova formula, la rinomata esperienza di transito al Changi Airport insieme con l’ampia rete di collegamenti offerta da Singapore Airlines e SilkAir, sarà ancora più interessante transitare al Changi. CAG continuerà a introdurre nuove promozioni per soddisfare le esigenze sempre nuove dei viaggiatori”, ha detto Peh Ke-Wei, vicepresidente per lo Sviluppo Passeggeri del CAG.

News Correlate