giovedì, 25 Aprile 2024

Singapore Airlines: ecco le poltrone della nuova Premium Economy

Singapore Airlines ha presentato le poltrone della nuova Premium Economy durante un evento a Singapore. 

La Premium Economy sarà disponibile dal 9 agosto da Singapore a Sydney e, successivamente, e su altre destinazioni quali Pechino, Delhi, Hong Kong, Francoforte, Londra, Mumbai, New York, Shanghai, Tokyo e Zurigo. La nuova classe di viaggio sarà progressivamente introdotta su 19 Airbus A380, 19 Boeing 777-30ER ed i primi 20 Airbus A350.

Ciascuna seduta avrà una larghezza compresa tra i 47 e i 49,5 centimetri circa, a seconda dell’aeromobile, e consentirà una postura reclinata di 20 cm. Inoltre, i viaggiatori potranno usufruire di un monitor full HD di 34 cm circa, il più ampio nella sua categoria, di cuffie in grado di minimizzare il rumore e del sistema di intrattenimento KrisWorld per una navigazione intuitiva e facile da usare.

Inoltre, i passeggeri della Premium Economy potranno usufruire di una serie di vantaggi, tra cui il check-in prioritario, una franchigia del bagaglio consentito di 35 kg, mentre i membri del programma Krisflyer avranno l’opportunità di accumulare il 10% di miglia in più.
Per soddisfare i palati più esigenti, la Premium Economy propone anche ‘Book The Cook’, servizio che permette di selezionare prima della partenza la portata principale.

“La nuova classe è il risultato di due anni di intenso lavoro di ricerca e studio che ha coinvolto passeggeri ed esperti di design”, commenta Mak Swee Wah, Singapore Airlines Executive Vice President Commercial.

 

 

News Correlate