domenica, 28 Aprile 2024

Singapore Airlines, ecco le promozioni di primavera

Tariffe speciali per volare nel Sud-Est e in Australia dall’Italia

Singapore Airlines lancia 2 nuove promozioni per i voli in partenza da Milano Malpensa e Roma Fiumicino verso il Sud Est asiatico e l’Australia.
Fino al 26 luglio e dal 13 agosto fino al 30 novembre si potrà raggiungere Singapore e le altre destinazioni del Sud-Est asiatico a partire dal prezzo speciale di 599 euro.
Chi invece vuole trascorrere le vacanze in Australia potrà farlo volando a Darwin, Sydney, Melbourne, Perth, Adelaide o Brisbane a partire da 999 euro.
Inoltre, grazie alle tariffe speciali della promozione ‘Travel in comfort’ sarà possibile sperimentare il lusso e la qualità offerti dalla Business Class di Singapore Airlines, volando verso l’Asia a partire da 2.680 euro, o verso le destinazioni australiane a partire da 3.460 euro. Il periodo di viaggio valido per questa promozione va dal 15 luglio al 31 agosto.
Tutte le tariffe indicate si riferiscono a voli a/r e sono comprensive di tasse aeroportuali e adeguamento carburante. Le nuove promozioni si applicano alle prenotazioni effettuate entro il 31 maggio 2012. Per usufruire delle tariffe speciali è necessario soggiornare per un minimo di 6 giorni fino ad un massimo di 1 mese (3 mesi per l'Australia). 

News Correlate