mercoledì, 24 Aprile 2024

Singapore Airlines, nuove promozioni per volare in Asia e Australia

Singapore Airlines ha introdotto nuove tariffe promozionali per i viaggiatori italiani che possono volare a prezzi eccezionali verso il Sud-est asiatico e l’Australia a partire da 501 euro. I passeggeri potranno volare a Singapore con 514 euro e festeggiare il Capodanno cinese in programma a febbraio, o viaggiare verso la Thailandia con soli 501 euro e partecipare al festival dell’acqua o Songkhran, il vero Capodanno thailandese celebrato a metà aprile per salutare la fine della stagione secca e l’inizio delle piogge monsoniche. Inoltre, a partire da 541 euro, sarà possibile fare un tuffo nei mari delle paradisiache isole delle Filippine o, con soli 977 euro , sperimentare appieno l’arte e la cultura che caratterizzano l’eclettica Sydney.

L’iniziativa prevede la possibilità di prenotare a tariffe speciali la Premium Economy Class, disponibile sui voli in partenza da Milano e Roma. Su alcune destinazioni sarà inoltre possibile avere a disposizione tariffe promozionali anche in Business Class. Queste speciali tariffe saranno acquistabili fino al 28 febbraio 2018, per un periodo di viaggio fino al 15 giugno 2018.

Grazie a questa promozione speciale, i passeggeri italiani avranno modo di viaggiare con una delle più premiate compagnie aeree al mondo, celebre per il servizio a bordo impeccabile reso possibile grazie al comfort delle poltrone e alle eleganti Singapore Girls, emblema iconico dell’ospitalità asiatica. La compagnia offre un’ampia varietà di destinazioni raggiungibili attraverso l’hub di Singapore, in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa con 6 voli settimanali, e di Roma Fiumicino con 3 voli settimanali. La promozione è valida prenotando sia sul sito ufficiale di Singapore Airlines che presso le adv.

News Correlate