sabato, 20 Aprile 2024

Singapore Airlines presenta le tariffe ‘Escape and Enjoy’

L’anno prossimo la Repubblica di Singapore celebrerà il 50esimo anniversario di Indipendenza e per festeggiare l’evento Singapore Airlines lancia la promozione ‘Escape and Enjoy’. 

Il vettore offre per un periodo limitato di tempo i biglietti a/r per le principali destinazioni in Asia e Australia con tariffe da 619 euro per volare a Singapore, da 659 euro per Mandalay o da 899 euro per Cairns.

L’offerta è disponibile fino al 26 gennaio 2015 ed è valida per periodi di viaggio compresi tra il 15 gennaio e il 30 giugno 2015 ed ancora tra il 1 e il 30 novembre 2015.

Inoltre, tutti i clienti di Singapore Airlines e SilkAir che viaggiano verso Singapore e oltre possono beneficiare di vari pacchetti ‘Singapore Stopover Holiday’. Il pacchetto basic Singapore Stopover Holiday è disponibile a partire da 13 euro e include una gamma di sistemazioni su 38 hotel di 8 diverse categorie, ed il trasferimento di ritorno all’aeroporto. La versione estesa del Singapore Stopover Holiday è disponibile da 23 euro solo per i clienti con coincidenze con Singapore Airlines o SilkAir. Questo pacchetto offre lo stesso range di hotel inclusi i trasferimenti di ritorno verso l’aeroporto, ma aggiunge all’offerta un’ampia gamma di sconti, corse illimitate sul SIA Hop-on Bus e l’ingresso gratuito nelle 15 attrazioni turistiche più belle della città, tra le quali il Singapore Flyer, Gardens by the Bay, il National Orchid Garden e molte altre. Il valore complessivo di tutte le attrazioni ammonta a 280 euro a persona.

News Correlate