martedì, 23 Luglio 2024

Singapore Airlines riorganizza il network potenziando alcune rotte

E da marzo sarà attivo il collegamento con Monaco di Baviera con 5 frequenze settimanali

Per rispondere alle esigenze dei suoi passeggeri, nel corso dei prossimi mesi, Singapore Airlines apporterà una serie di modifiche al proprio network, potenziando le frequenze di volo su diverse destinazioni in tutto il mondo. Già dal 18 dicembre 2009, la compagnia ha potenziato la frequenze sulla tratta Singapore-Mosca-Houston passando da 4 a 5 voli settimanali. A questo si aggiunge la riattivazione dei voli giornalieri non-stop da Singapore a Newark, precedentemente sospesi, che il 19 gennaio sono passati da 5 a 7 frequenze a settimana. Inoltre, dal 28 marzo la città di Monaco di Baviera entrerà a far parte delle nuove destinazioni servite da Singapore Airlines. I voli serviranno 5 volte a settimana (martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica) la tratta Singapore-Monaco-Manchester, portando un incremento delle frequenze sulla città inglese da 3 a 5 a settimana.
La stagione estiva 2010 vedrà anche un aumento dei servizi su Colombo e Dhaka, che accoglieranno i voli della compagnia una volta al giorno invece che cinque volte a settimana. Anche le frequenze sulle città di Mumbai e Delhi saranno incrementate a partire da marzo e giugno 2010 con 2 voli giornalieri su entrambe le città al posto degli attuali 11 voli settimanali.
La compagnia ha scelto, inoltre, di incrementare il numero di voli diretti a Seoul a partire da giugno 2010, passando da 14 a 18 servizi a settimana, con un volo giornaliero che prosegue fino a San Francisco. Infine, da ottobre Singapore Airlines servirà anche l'aeroporto di Tokyo Haneda con 2 voli al giorno, che si andranno ad aggiungere ai 2 voli giornalieri attualmente operativi su Tokyo Narita. Già da gennaio verranno riorganizzate le frequenze di volo su Ho Chi Minh City e Kuala Lumpur, che risulteranno rispettivamente servite 14 volte alla settimana anziché 18 la prima e 17 volte invece che 24 alla settimana la seconda.

News Correlate