giovedì, 25 Aprile 2024

Singapore Airlines riprende i voli diretti Roma-Singapore

Dal 3 giugno Singapore Airlines riprenderà a volare direttamente da Roma Fiumicino a Singapore, dopo aver operato via Copenaghen da luglio 2021. La compagnia aerea opererà 3 voli diretti a settimana e offrirà ai viaggiatori italiani il piacere dell’esperienza di volo sull’aeromobile wide-body Airbus A350-900 di Singapore Airlines, con le sue 3 classi di viaggio, l’intrattenimento di ultima generazione e il servizio di bordo riconosciuto in tutto il mondo.
La ripresa dei voli diretti da Roma avviene grazie alla riapertura dei confini internazionali e l’allentamento delle restrizioni di viaggio.
“La ripresa dei voli diretti da Roma significa che siamo vicini al raggiungimento del nostro obiettivo di tornare il prima possibile alle frequenze pre-COVID-19. Siamo orgogliosi di contribuire alla ripresa del trasporto aereo globale e ci auguriamo di poter soddisfare la domanda di viaggi leisure e corporate da Roma a Singapore e anche oltre, verso il sud-est asiatico, l’Asia settentrionale e il Pacifico”, ha detto Dale Woodhouse, General Manager di Singapore Airlines per l’Italia.
“Oggi celebriamo un importante traguardo sulla strada del ritorno alla normalità – ha detto Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di AdR – Singapore Airlines è la prima compagnia aerea a ripristinare collegamenti diretti tra Roma Fiumicino e l’Asia Orientale dall’insorgere della pandemia. Questo risultato è frutto di un’importante collaborazione tra AdR e Singapore Airlines che ci ha visto uniti nel garantire i più elevati standard di qualità e sicurezza anche durante i mesi di emergenza sanitaria, mesi in cui, benché con scali intermedi, sono stati mantenuti i collegamenti a beneficio della mobilità di persone e merci. Nel festeggiare oggi anche i 51 anni di Singapore Airlines a Roma desideriamo quindi guardare con fiducia ad un prossimo futuro che veda sempre più consolidare la presenza del vettore ed accrescere i collegamenti per Singapore”.
I voli da Roma Fiumicino, operati dall’efficiente Airbus A350-900 con una capacità di 253 posti – 42 in Business, 24 in Premium e 187 in Economy Class – partiranno ogni martedì, venerdì e domenica.

News Correlate