venerdì, 29 Marzo 2024

Singapore Airlines semplifica criteri rinnovo status di Pps Club e Krisflyer Elite

Singapore Airlines ha introdotto diverse nuove iniziative che faranno sì che i membri PPS Club e KrisFlyer Elite necessitino solo della metà del PPS Value o delle miglia Elite per mantenere il loro status attuale oltre marzo 2021 e che rendono più semplice l’accumulo di questi crediti status. Attualmente, tutte le iscrizioni a PPS Club e KrisFlyer Elite vengono automaticamente estese di 12 mesi quando scadono tra marzo 2020 e febbraio 2021.

Per le iscrizioni che scadono tra marzo 2021 e febbraio 2022, la compagnia accrediterà il 50% del PPS value come valore di riserva o miglia Elite richieste per il rinnovo dei rispettivi account. Di conseguenza, i membri del PPS Club e KrisFlyer Elite dovranno accumulare solo la metà del PPS Value o delle miglia Elite richieste durante l’anno di iscrizione per mantenere il proprio status.

Inoltre, fino al 15 ottobre 2020, gli appartenenti al PPS Club e gli iscritti KrisFlyer Elite possono guadagnare PPS Value o miglia Elite anche su spese e attività non relative ai biglietti aerei. Ciò conterà anche ai fini del rinnovo del loro status.

Durante la pandemia di Covid-19, SIA ha già introdotto diverse iniziative a sostegno dei suoi iscritti, tra cui l’estensione della validità di tutti i PPS Rewards ed Elite Gold Rewards che scadranno nel 2020 fino a marzo 2021. Anche la validità delle miglia KrisFlyer Elite in scadenza tra aprile e dicembre 2020 è stata estesa per un periodo compreso tra sei e 12 mesi. Per i Gift Voucher PPS Club emessi nel 2019 è stato esteso il periodo di validità fino a dicembre 2020.

News Correlate