sabato, 27 Aprile 2024

SkyUp lancia la stagione estiva: 30 paesi e 107 rotte con il 22% di sconto

SkyUp ha aperto il programma estivo 2022 con ancora più opportunità di viaggio. Il programma include 107 rotte verso 30 paesi da Kiev, Zaporizhzhia, Lviv, Odesa e Kharkiv. Le rotte per l’Italia saranno operate da Kyiv KBP a Milano BGY, Lamezia, Rimini, Napoli, Roma CIA e Catania, da Odessa e Zaporizhzhia per Rimini.
Dal 4 all’11 novembre 2021 i biglietti per la prossima stagione sono disponibili con uno sconto del 22%. Per attivarlo è necessario inserire il codice promo: GB-SUMMER22. La promozione si applica a tutti i voli a partire dal 30 marzo 2022. Le eccezioni includono le date dal 24 aprile 2022 al 10 maggio 2022, dal 26 giugno 2022 al 30 giugno 2022 e dal 23 agosto 2022 al 30 agosto 2022.
Viaggiare è sia una ricerca di qualcosa di nuovo che un ritorno ai propri luoghi preferiti. Pertanto, SkyUp quante più opportunità possibili per trovare la più interessante tra le rotte.

  • Per chi preferisce i classici: Europa occidentale e meridionale (Cipro, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Malta, Portogallo, Spagna).
  • Per gli sperimentatori: Europa orientale e centrale o Balcani (Albania, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Grecia, Lituania, Montenegro, Polonia, Slovacchia).
  • Per coloro che apprezzano l’atmosfera ospitale — i paesi del Caucaso (Azerbaigian, Armenia, Georgia).
  • Alla scoperta dell’Oriente: Bahrain, Israele, Giordania, Kazakistan, Kuwait, Oman, Arabia Saudita, Tunisia, Turchia, Emirati Arabi Uniti.

Il programma dei voli SkyUp è organizzato in modo che ognuno possa creare il proprio viaggio unico. Si vola in diverse città dei paesi di destinazione: questo significa che è possibile andare in un aeroporto e prendere i biglietti di ritorno dall’altro. Inoltre, c’è la possibilità di scegliere il punto di partenza: nella prossima stagione il programma SkyUp delle regioni diventa ancora più ricco.

  • Vola da Zaporizhzia verso Albania, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Georgia, Grecia, Italia, Montenegro e Spagna.
  • Da Lviv — verso Albania, Azerbaigian, Bahrain, Cipro, Repubblica Ceca, Georgia, Grecia, Israele, Kuwait, Montenegro, Portogallo, Arabia Saudita, Spagna, Turchia.
  • Da Odessa — in Albania, Armenia, Azerbaigian, Repubblica Ceca, Georgia, Grecia, Italia, Lituania, Montenegro, Spagna, Turchia.
  • Da Kharkiv — in Albania, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Georgia, Grecia, Montenegro, Slovacchia, Spagna.

News Correlate