Emirates incoraggia i viaggiatori che, questa estate, intendono visitare o fare scalo a Dubai a sfruttare al meglio la loro permanenza in città con soggiorni gratuiti in uno degli hotel più iconici. I viaggiatori che acquisteranno – tra il 1° e il 21 luglio 2024 – un biglietto Emirates di andata e ritorno in First Class o in Business Class potranno godere di un soggiorno di due notti presso l’hotel di lusso a 5 stelle JW Marriott Marquis Hotel Dubai. I clienti che prenotano in Premium Economy Class o in Economy Class potranno usufruire di un soggiorno gratuito di una notte. Questa offerta speciale è valida per tutti i biglietti di andata e ritorno per Dubai o con scalo superiore alle 24 ore, per i clienti che viaggiano tra il 4 luglio 2024 e il 15 settembre 2024.
“Questa estate, i visitatori di Dubai avranno davvero l’imbarazzo della scelta. Con il festival annuale di intrattenimento e shopping della città, Dubai Summer Surprises, in corso, gli acquirenti e i turisti potranno sperimentare una serie infinita di attività e attrazioni. Come ulteriore incentivo, Emirates offre soggiorni in hotel gratuiti ai clienti che viaggiano verso e attraverso Dubai, dando ai viaggiatori un ulteriore motivo per visitare la nostra città, sia per la prima volta che per ripetere l’esperienza. Questo fa anche parte del nostro impegno a sostenere la solida traiettoria di crescita di Dubai come destinazione turistica di livello mondiale per tutto l’anno”, ha detto Adnan Kazim, Vice Presidente e Chief Commercial Officer di Emirates Airline.
Emirates, insieme ad altre entità dell’ecosistema turistico di Dubai, continua a collaborare a campagne uniche per garantire che la città rimanga al centro dell’attenzione dei turisti e dei viaggiatori d’affari, e per aumentare l’attrattiva della città come una delle destinazioni più eccitanti e complete del mondo, con diverse attrazioni e offerte per tutti i visitatori. L’offerta speciale di Emirates per quest’estate è disponibile per le prenotazioni effettuate su emirates.com, sull’App di Emirates, tramite le biglietterie e i call center di Emirates o le agenzie di viaggio partecipanti, effettuate con almeno 96 ore di anticipo rispetto all’arrivo dei passeggeri.
Con le sue due iconiche torri di 355 metri, il JW Marriott Marquis Hotel Dubai è l’hotel a 5 stelle più alto del mondo e offre ai visitatori alcune delle viste più mozzafiato dello skyline della città. Situato in posizione centrale, accanto al Dubai Water Canal, l’hotel è a meno di 10 minuti di auto da alcune delle attrazioni più impressionanti di Dubai, come il Burj Khalifa, il Dubai Mall, la Dubai Fountain e la Dubai Opera.
L’hotel ospita oltre 12 ristoranti premiati, bar e lounge tra cui scegliere. I visitatori possono anche farsi coccolare nella tranquilla Saray Spa, con un tradizionale bagno turco hammam, l’unica piscina con le acque del Mar Morto degli Emirati Arabi Uniti e altre strutture per il benessere e il fitness.