giovedì, 25 Aprile 2024

Soggiorno gratuito in hotel per chi vola con Emirates a Dubai

Emirates ha annunciato una nuova offerta per i viaggiatori che intendono visitare Dubai quest’estate. Fino all’11 giugno 2023, chi acquisterà un biglietto Emirates di andata e ritorno in First Class o in Business Class per raggiungere o fare scalo a Dubai, potrà usufruire di un soggiorno gratuito di due notti al 25hours Hotel Dubai One Central. Mentre chi viaggia in Premium Economy Class o in Economy Class potrà usufruire di un soggiorno gratuito di una notte presso il Novotel World Trade Centre, Dubai.
Questa offerta speciale è valida per tutti i biglietti di andata e ritorno con destinazione o scalo a Dubai per più di 24 ore, per date di viaggio comprese tra il 26 maggio 2023 e il 31 agosto 2023. L’offerta è disponibile per le prenotazioni effettuate su emirates.com o tramite le agenzie di viaggio aderenti all’iniziativa, effettuate con almeno 96 ore di anticipo rispetto all’arrivo dei passeggeri.
Situato proprio accanto all’iconico Museo del Futuro di Dubai, l’hotel a 5 stelle 25hours Hotel Dubai One Central si ispira alla cultura e al design tradizionale beduino, ma con un tocco di modernità. I viaggiatori potranno perdersi nei cinque fantastici ristoranti e bar interni dell’hotel e spaziare dalla cucina indiana del Nord alla birra bavarese. Per rilassarsi, potranno acquistare l’accesso all’Extra Hour Spa, un’esclusiva sauna sul tetto che si affaccia sulla splendida città di Dubai.
Situato all’interno del Dubai International Convention and Exhibition Centre (DWTC), il Novotel World Trade Centre Dubai emana un’atmosfera lussuosa ma familiare proprio nel cuore di Dubai. Qui sarà possibile rilassarsi a bordo piscina e gustare i cocktail d’autore e i pasti leggeri del Chills Pool Bar, e concludere la propria avventura ascoltando la musica dal vivo del Blue Bar. Che si viaggi da soli, in famiglia o in gruppo, il Novotel World Trade Centre, Dubai può diventare il luogo di soggiorno ideale.

News Correlate