Solo 48 ore per approfittare della nuova promozione di Ryanair


Ryanair lancia oggi, martedì 1 settembre, la sua più grande offerta del 2020, con tantissimi posti al prezzo di 5 euro, che durerà solo per 48 ore. Per usufruire di queste tariffe speciali, disponibili solo per 48 ore, i clienti devono essere veloci e visitare il sito web Ryanair.com per prenotare i voli prima della mezzanotte di mercoledì 2 settembre.

“Per sole 48 ore lanceremo una super mega offerta su tantissimi posti. I clienti possono prenotare voli al prezzo incredibilmente basso di 5 euro verso le migliori destinazioni di vacanza in Europa, Nord Africa e Medio Oriente per i viaggi a settembre e ottobre”, ha dichiarato Dara Brady di Ryanair.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social