giovedì, 25 Aprile 2024

Sono arrivate le ‘Gift Card’ di Ryanair, il regalo perfetto per il Natale

Ryanair ha la soluzione perfetta per chi cerca un regalo dell’ultimo minuto questo Natale: le carte regalo Ryanair. Dopotutto, quale dono è migliore di un viaggio? A partire da soli 25 euro, le gift card Ryanair vengono comodamente consegnate via mail e possono essere personalizzate con un saluto a scelta: un modo per arricchire il numero di doni sotto l’albero senza stress, un regalo dell’ultimo minuto o un Secret Santa ideale per amici e parenti amanti dei viaggi. Le gift card Ryanair sono anche un’idea perfetta per le aziende che cercano un modo per portare un po’ di allegria ai propri dipendenti e premiarli per il duro lavoro svolto nell’ultimo anno.
Le gift card Ryanair sono in vendita ora, quindi evita le code e accedi a Ryanair.com per regalare un viaggio verso una delle oltre 230 destinazioni del network Ryanair questo Natale.
“Quest’anno più che mai i viaggi saranno in cima alla lista dei desideri natalizi delle persone. Dopo due anni di restrizioni a intermittenza, la gift card Ryanair è il dono perfetto per amici e parenti che amano viaggiare. Le gift card Ryanair partono da € 25 e sono valide per viaggiare attraverso il network di rotte in continua espansione di Ryanair, quindi accedi oggi al sito web Ryanair.com per regalare un viaggio questo Natale”, ha detto il direttore Marketing di Ryanair, Dara Brady.

 

News Correlate