Emirates e Proflight Zambia hanno stretto un accordo che renderà più semplice raggiungere le destinazioni in tutto lo Zambia.
“La nuova partnership con Proflight Zambia è in grado di aprire una vasta gamma di destinazioni in tutto lo Zambia per i clienti Emirates, rendendo l'esplorazione più facile e conveniente che mai. Più clienti usufruiranno dei benefici di questo accordo, tanto più si avrà un migliore rapporto qualità –prezzo nell’acquistare insieme voli Emirates e Proflight Zambia”, ha detto Orhan Abbas, Senior Vice President di Emirates per l’America Latina, il Centro e il Sud America.
Il nuovo accordo consentirà ai clienti di acquistare itinerari congiunti Emirates-Proflight Zambia, fruibili con l’emissione di un unico biglietto combinato. Ciò consentirà collegamenti diretti da e verso 8 destinazioni nazionali servite da Proflight: Ndola, Livingstone, Mfuwe, Solwezi, Chipata, Mansa, Kasama e Mongu, così come due rotte internazionali della compagnia aerea locale, Lilongwe in Malawi e Dar-es-Salaam in Tanzania, con il servizio giornaliero di Emirates su Lusaka.