sabato, 27 Aprile 2024

Sui voli Air Austral si elegge la reginetta di Réunion

Air Austral, in accordo con il Comitato di Miss Réunion, ha avviato una partnership che contribuirà a mettere in risalto l’isola e i suoi talenti. Le 12 finaliste del concorso di Miss Réunion 2015 hanno sfilato a bordo di uno dei voli a lungo raggio Air Austral partito dall’Isola di Rèunion e diretto a Parigi CDG, intrattenendo i passeggeri che, con piacere e stupore, hanno fornito il loro contributo nella nomina della Reginetta di bellezza dell’Isola di Rèunion per l’edizione 2015. La finale di Miss Rèunion si terrà il 18 luglio  a Saint-Denis, capitale dell’Isola di Rèunion, nel quartiere residenziale di Champ Fleuri.

“Air Austral è lieta di sostenere l’eccellenza de La Réunion attraverso questa partnership: incoraggiarla nell’isola, ma anche a livello internazionale, valorizzarne le competenze e il dinamismo, ma anche il fascino e l’eleganza, sono gli obiettivi sostenuti dalla compagnia che lavora quotidianamente su tutte le sue destinazioni per la promozione e la visibilità de La Réunion”, ha commentato Jean-Marc Grazzini, vicedirettore generale Marketing & Sales.

“Il Comitato di Miss Réunion è soddisfatto di questa partnership con Air Austral. La bellezza e il fascino di Miss Réunion si combinano ora alla qualità e alla professionalità di una compagnia aerea che guarda al futuro. Air Austral ospiterà Miss Réunion nel suo viaggio verso numerose destinazioni, permettendo di far brillare la sua corona e la nostra isola in tutto il mondo. Allo stesso modo, Miss Francia sarà accompagnata da Air Austral nell’Oceano Indiano in occasione della finale di Miss Réunion 2015”, ha detto Aziz Patel, presidente del Comitato di Miss Réunion e delegato di Miss Francia.

Tutti i voli Air Austral a lungo raggio effettuano partenze dal Terminal 2 dell’aeroporto CDG di Parigi, raggiungibile ora con comode coincidenze Air France-KLM dalle città di Milano Linate, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

News Correlate