martedì, 27 Febbraio 2024

Sulla app di easyJet aggiornamenti in tempo reale con Flightradar24

easyJet diventa la prima compagnia aerea al mondo ad integrare nella sua app per iPhone aggiornamenti in tempo reale degli aerei con Flightradar24. In questo modo i passeggeri possono ai passeggeri di monitorare in ogni momento fino a tre ore prima dell’orario del decollo i movimenti dell’aereo sul quale si imbarcheranno. Amici e parenti dei passeggeri potranno inoltre tenere sotto controllo l’aereo sul quale viaggiano i propri cari prima che questo atterri.

Questa funzionalità fa parte di uno specifico software sviluppato per easyJet da Flightradar24, ed impiega un segnale GPS inviato dai più di 240 aeromobili della compagnia. Il software di monitoraggio voli mostrerà, oltre al tipo di aeromobile monitorato, rotta, velocità, altitudine, distanza percorsa dall’aereo e distanza totale dalla destinazione.

“Siamo orgogliosi – ha detto James Millett, Head of Digital easyJet – di aver aggiunto la tracciabilità dei voli geolocalizzata in tempo reale alla nostra app che viene utilizzata ogni settimana da più di 800 mila passeggeri per rendere ancora più semplice il loro viaggio sul network easyJet, che conta oltre 780 rotte”.

Oltre a questo nuovo servizio, easyJet ha aggiunto alla propria app la funzionalità 3D Touch, permettendo agli utenti che utilizzano iPhone 6s e 6s Plus di accedere ancora più velocemente alle quattro are chiave dell’app. Premendo a lungo sull’icona dell’app, gli utenti possono accedere istantaneamente a Prenota Volo, I Miei Voli, Carta Di Imbarco e Flight Tracker.

News Correlate