domenica, 28 Aprile 2024

SunExpress vola da Malpensa ad Izmir per la Summer

SunExpress, joint venture tra Lufthansa e Turkish Airlines, decollerà 3 volte a settimana dall’aeroporto di Milano Malpensa verso Izmir (Smirne) durante la stagione estiva 2023. La compagnia aerea, che è stata premiata come ‘World’s Best Leisure Airline’ da Skytrax, opererà 12 collegamenti in coincidenza da Izmir, che includono 9 voli nazionali e 3 destinazioni internazionali.

“È difficile competere con l’Italia in quanto a cucina e patrimonio culturale, ma i nostri ospiti del Nord Italia avranno la grande opportunità di scoprire tutto ciò che Izmir, la ‘Perla dell’Egeo’, ha da offrire – commenta Peter Glade, direttore commerciale di SunExpress -. E ora potranno raggiungerla con i voli diretti della migliore compagnia aerea leisure del mondo”.

Izmir sarà servita da 3 collegamenti settimanali ogni lunedì, giovedì e sabato. Da Izmir, la compagnia aerea offrirà 9 collegamenti nazionali e 3 internazionali verso destinazioni quali Adana, Antalya, Bodrum, Diyarbakır, Konya, Malatya e Trabzon, oltre a Beirut, Dubai e Tbilisi.

News Correlate