martedì, 23 Aprile 2024

TACA, MTS unico General Sales Agent per l’Italia

Dal 2008 la Marketing Servicing and Trading rappresenta in Italia l’Avianca

Dopo l'acquisizione da parte di Avianca di TACA nel 2010, dall’1 gennaio 2013 MST Marketing Servicing and Trading è il nuovo e unico General Sales Agent per l'Italia della compagnia centroamericana. 
Dal 2008 MST rappresenta Avianca, compagnia di bandiera colombiana.
MST si occuperà della politica commerciale e di vendita di TACA e di fornire servizi di assistenza e supporto ai tour operator e alle agenzie di viaggi in termini di informazioni, prenotazioni e biglietteria.
“Con questa definitiva integrazione anche a livello operativo, completiamo l'offerta di voli per il Centroamerica offrendo tantissime opportunità di collegamento per tutto il continente americano. Non soltanto, con la nuova gestione di TACA, affianchiamo a un servizio basato principalmente su un traffico etnico e commerciale proposto da Avianca, un prodotto maggiormente turistico, grazie alle destinazioni centroamericane come Guatemala, Honduras, Costa Rica, Belize, Panamà, El Salvador e Nicaragua che offrono interessanti possibilità di viaggi e di vacanza”, commenta Massimo Gaggianesi, titolare di MST che insieme a Marco Bartolani si occuperà del gruppo Avianca – TACA in Italia.

News Correlate