domenica, 28 Aprile 2024

TAM e LAN, nuova VIP lounge internazionale a Guarulhos

Il 27 ottobre scorso TAM e LAN hanno inaugurato la prima VIP lounge di LATAM Airlines Group, nonché la più grande del Sud America. Situata sul piano ammezzato dell’area partenze del nuovo Terminal 3 dell’Aeroporto Internazionale di Guarulhos a San Paolo, la lounge resterà aperta dalle 5 alle 24. La sala è stata progettata per offrire ai passeggeri il massimo del comfort e delle comodità. É gestita da competenti impiegati del gruppo, i quali lavorano seguendo turni in modo da mantenere un servizio di massima qualità all’interno della lounge.

In aggiunta ad una sala dedicata all’intrattenimento, che offre connessione Wi-Fi, tablet e videogame per ciascuno degli ospiti, i tavoli e le sedie presentano varie disposizioni e includono prese elettriche e USB, permettendo così ai clienti di essere sempre connessi. Per coloro che preferiscono il relax, la lounge dispone di stanze doccia esclusive e di prodotti da bagno profumati ai frutti brasiliani tropicali.

Il buffet con piatti freddi e caldi si offre dozzine di opzioni. I clienti possono godere di una vasta scelta di bevande di ottima qualità o rilassarsi presso il bar di birra alla spina. Gli amanti del caffè hanno a disposizione una selezione di bevande calde “’Suplicy Cafés Especiais’.

La lounge fa parte dell’infrastruttura del Terminal 3 di recente apertura, dove si trovano anche 40 desk per il check-in di LAN e TAM, tutti collocati strategicamente vicino all’aerea partenze, ed un sistema automatico per il check-in dei bagagli, veloce e sicuro. Un edificio dedicato al parcheggio è collegato direttamente al terminal offrendo ai passeggeri un comodo accesso all’aeroporto e un’ampia scelta di negozi, caffè e ristoranti, oltre al maggiore negozio Duty Free del mondo in area arrivi.

News Correlate