sabato, 27 Aprile 2024

TAP Air Portugal continua a scommettere sull’Italia

L’Italia al centro dei programmi di crescita di TAP in Europa per il 2024. Con la Summer, infatti, Roma vedrà l’aggiunta di un volo giornaliero per Lisbona, passando a cinque frequenze quotidiane, per un totale di 35 collegamenti settimanali, mentre Firenze passerà da otto a dieci frequenze settimanali. E dal 31 marzo riprenderanno anche gli otto collegamenti settimanali tra Napoli e la capitale portoghese.

Con l’obiettivo di accogliere ancora meglio i passeggeri che viaggiano al di fuori dell’area Schengen, il vettore ha inaugurato in questi giorni la nuova lounge, ‘Atlântico’ presso l’aeroporto Humberto Delgado di Lisbona. Aperta dalle 5 del mattino fino alla mezzanotte, è in grado di ospitare un centinaio di persone, ed è stata progettata per offrire ai passeggeri uno spazio in cui riunirsi, lavorare o rilassarsi in un ambiente che trasmette il calore dell’ospitalità portoghese e che, dando risalto ai materiali tipici quali il sughero, gli azulejos, o il burel – il tipico tessuto artigianale – riflette il patrimonio culturale locale e la bellezza del Paese.

La presenza della compagnia aerea portoghese alla BIT riflette il suo impegno nel continuare a consolidare e potenziare le relazioni con i partner commerciali, promuovere le nuove rotte e presentare le ultime iniziative e offerte ai viaggiatori italiani. Una fra tutte, la promozione in vigore in questi giorni e che, fino al 12 febbraio, consente di volare a/r dall’Italia a Marrakech e Casablanca via Lisbona in classe Economy a partire da 129€ tasse incluse.

News Correlate