mercoledì, 19 Giugno 2024

Tap celebra a con un evento a Roma il Giorno del Portogallo

TAP Air Portugal è stata ospite di Villa Barberini, residenza dell’Ambasciatore del Portogallo in Italia, per celebrare insieme all’Agenzia di Promozione Turistica dell’Alentejo il Giorno del Portogallo, sottolineando la sempre maggiore popolarità di questa destinazione per i viaggiatori italiani.

Alla serata sono intervenuti l’Ambasciatore del Portogallo in Italia, Bernardo Futscher Pereira, il Direttore dell’Ente del Turismo del Portogallo – Delegazione Italia, Marcelo Rebanda, rappresentanti dell’Agenzia di Promozione Turistica dell’Alentejo e Davide Calicchia, Area Manager di TAP Air Portugal, che hanno sottolineato l’importanza della collaborazione tra Italia e Portogallo nel settore turistico.

Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di scoprire e degustare la gastronomia della regione dell’Alentejo, grazie alla partecipazione dei rappresentanti della Scuola Professionale di Turismo di Portalegre. Un’esperienza culinaria ha messo in luce la ricchezza e la varietà delle tradizioni gastronomiche portoghesi.

La serata è stata anche l’occasione per TAP di illustrare le novità della compagnia di bandiera del Paese che offre 102 voli settimanali dall’Italia con partenze dirette per Lisbona da Roma, Milano, Firenze, Venezia, Bologna e Napoli. Dotata della più ampia rete di collegamenti per raggiungere il Portogallo in maniera capillare, TAP è la compagnia aerea leader per i viaggi in Portogallo, incluse le isole di Madeira e le Azzorre, e il suo hub di Lisbona è anche una porta d’ingresso verso il Brasile, l’Africa – due mercati in cui si è affermata come il vettore di riferimento – il Venezuela, il Messico, il Canada e gli USA.

Grazie al Portugal Stopover, inoltre, i passeggeri delle tratte intercontinentali che non hanno come destinazione finale Lisbona o Porto ma che si fermano in una di queste città, possono beneficiare, all’andata e al ritorno, di una sosta in Portogallo che può arrivare fino a dieci notti, senza alcun costo aggiuntivo nella tariffa.

News Correlate