giovedì, 18 Aprile 2024

TAP Portugal, decollano i voli diretti Lisbona-Boston

TAP Portugal ha dato il via sabato 11 giugno al collegamento diretto Lisbona-Boston con voli a cadenza giornaliera. I passeggeri in partenza da Roma, Milano, Bologna e Venezia possono raggiungere Boston, in aggiunta a New York-Newark e Miami, contando sulla facilità di cambio nell’hub di Lisbona. Per Boston così come per le altre destinazioni americane, TAP consente ai propri passeggeri di fermarsi gratuitamente a Lisbona fino a 72 ore, tariffe promozionali comprese.

Con questa estensione della rete dei collegamenti negli Stati Uniti, Boston lo scorso sabato e New York-JFK dal 1 luglio prossimo, e l’introduzione dei nuovi aeromobili Airbus A330 su queste rotte, TAP migliora il prodotto e i servizi offerti ai propri passeggeri.

Inoltre, grazie al recente accordo di code-share con JetBlue, i passeggeri TAP possono godere di ottime coincidenze verso ben 34 destinazioni del Nord America – fra cui San Francisco, Los Angeles, Washington, Chicago, Las Vegas, Orlando, Detroit, New Orleans, Savannah, San Juan, Richmond e Tampa – attraverso gli hub di JetBlue a New York-JFK e Boston.

 

News Correlate