sabato, 20 Aprile 2024

TAP Portugal prima a lanciare A330neo con cabina ‘Airspace by Airbus’

TAP Portugal ha siglato un accordo con Airbus: diventa così l’operatore di lancio del nuovo A330neo e il primo a far volare il brand di cabina Airspace by Airbus dell’A330neo. I passeggeri saranno in grado di vivere l’esperienza della cabina Airspace by Airbus non appena questi aeromobili entreranno in servizio, verso la fine del 2017.

Nella cabina Airspace di TAP i passeggeri troveranno una nuova area di benvenuto; il sistema di illuminazione d’atmosfera a LED con 16,7 milioni di possibili varianti di colore; cappelliere più grandi; toilette più moderne; In Flight Entertainment di ultima generazione e connettività. 

“I nostri passeggeri ed equipaggi – ha detto Trey Urbahn, Chief Commercial Officer di TAP Portugal – sono impazienti di provare questa cabina dal design nuovo e innovativo. La cabina Airspace costituisce inoltre uno strumento versatile ed entusiasmante sui cui proiettare il brand TAP”.

“Sviluppata avendo a cuore i passeggeri e in mente le compagnie aeree, Airspace abbraccia 4 elementi: Comfort, Ambience, Servizi e Design, e garantirà che le cabine Airbus restino un punto di riferimento sia in termini di esperienza dei passeggeri sia in termini di valore per i vettori”, ha sottolineato François Caudron, Senior Vice President, Marketing di Airbus.

L’A330-800neo e l’A330-900neo sono due nuovi membri della Famiglia Widebody di Airbus, lanciata a luglio 2014 e le cui prime consegne sono previste per la fine del 2017. L’A330neo, che beneficia della redditività senza pari, della versatilità e dell’affidabilità dell’A330, presenta una riduzione dei consumi di carburante del 14% per poltrona, che lo rendono l’aeromobile widebody per il medio raggio più redditizio sul mercato.

News Correlate