Air Dolomiti mette le ali alla ‘Lunga notte dei musei’ di Monaco di Baviera con un’offerta speciale per volare da Verona, Venezia, Firenze, Bologna e Bari.
Si può decollare dall’Italia, con una tariffa a partire da 19 euro, per raggiungere la città tedesca in occasione della ‘Die Lange Nacht der Münchner Museen’, l’evento che sabato 15 ottobre, dalle 19 alle 2 di notte, apre le porte di alcuni dei più affascinanti luoghi della sua storia e della sua cultura.
Sono oltre 90 le sedi da visitare: ci si può lasciar guidare tra le sale del Deutsches Museum, la più grande esposizione tecnologica al mondo, del Museo Nazionale della Baviera e dell’Alta Pinacoteca. Tra le perle da conoscere anche la Nuova Pinacoteca, il BMW Museum e i numerosi appuntamenti che uniscono arte musica e spettacolo.
Air Dolomiti accorcia le distanze grazie a un pacchetto che consente di partire da 5 aeroporti italiani, dalle 12: di venerdì 14 a sabato 15 ottobre, con rientro dalla Germania il 16 ottobre. La tariffa è prenotabile tramite il sito internet Air Dolomiti fino all’8 ottobre 2016 ed include il bagaglio a mano (con possibilità di acquistare il bagaglio in stiva), tasse aeroportuali escluse.
Con lo stesso biglietto si può anche usufruire delle navette messe a disposizione dalla città che partono, dalle 18.45, ogni 10 minuti dalla Odeonsplatz verso tutti i musei aderenti. www.airdolomiti.it