giovedì, 28 Marzo 2024

TAT e Qatar Airways presentano nuovo collegamento per Krabi

Partnership tra Tourism Authority of Thailand e Qatar Airways per il nuovo collegamento su Krabi, gestito dalla compagnia aerea dello Stato del Qatar. Krabi è la destinazione del sud della Thailandia che più di ogni altra offre un concentrato di meraviglie naturali tutte da scoprire con uno scenario marino unico nel suo genere.

Finora associata al turismo di qualità, vanta una buona offerta alberghiera ma, soprattutto, un contesto di totale serenità e pace rispetto alla più sfruttata Phuket. Qatar Airways, avvierà la nuova rotta il 6 dicembre; Krabi andrà ad aggiungersi alle destinazioni già esistenti dell’ampio network: Bangkok e Phuket. Inoltre, nel 2017 aprirà un’ulteriore rotta verso Chiang Mai. La compagnia aerea, dall’Italia con 42 voli settimanali dai suoi quattro gateways: Milano, Roma, Venezia e Pisa, collegherà i passeggeri italiani, che tramite l’Hamad International Airport, suo hub a Doha, potranno raggiungere la Thailandia.

I passeggeri di Qatar Airways hanno quindi la possibilità di volare su Bangkok grazie alle 4 frequenze giornaliere operate dall’ Airbus A380 e dal Boeing 777; su Phuket con una frequenza giornaliera operata dal Boeing 787 Dreamliner e dal 6 dicembre su Krabi con 4 frequenze giornaliere operate dall’Airbus A330. Inoltre, dato l’accordo di code-share con Bangkok Airways, Qatar Airways offrirà la possibilità di visitare altre località della Thailandia: Koh Samui, Chiang Mai, Trat, Chiang Rai, Sukhothai e Lampang.

Il nuovo volo Qatar Airways è l’occasione per la Compagnia e l’Ente per stabilire un rapporto di collaborazione sulla destinazione che prenderà il via con il supporto congiunto al progetto Sognando la Thailandia, la cui presentazione avverrà a TTG Incontri il 13 ottobre. Lo scopo di Sognando la Thailandia è quello di promuovere l’incoming turistico verso le città thailandesi, mostrandone la vera anima. Anche quest’anno, verranno inviati in Thailandia tre ambasciatori di viaggio, un travel blogger, un agente di viaggio e un turista per passione che dovranno raccontate la loro esperienza attraverso un diario quotidiano. La selezione dei tre protagonisti avverrà online, a partire dal 13 ottobre sul sito www.vitadaturista.it, nell’apposita sezione.

News Correlate