sabato, 27 Aprile 2024

Thai Airways a Globe per conquistare il Sud Italia

Dal 31 marzo lancia la Royal First Class anche sui voli da Malpensa

Thai Airways partecipa alla seconda edizione di Globe08, dal 13 al 15 marzo alla Nuova Fiera di Roma, per illustrare le ultime operazioni commerciali al mercato del Centro-Sud Italia.
In primo piano alla fiera romana, il lancio dell’esclusiva Royal First Class anche sui voli da Milano Malpensa a partire dal prossimo 31 marzo, in concomitanza con l’introduzione del nuovo Airbus A340-600 che duplicherà allo stesso tempo la disponibilità di posti in business class.
“Arricchiamo inoltre il network di scelta per i nostri passeggeri con il lancio del nostro primo collegamento Bangkok-Koh Samui aperto lo scorso 15 febbraio – annunciano Stefano Vurchio, direttore commerciali Nord Italia e Armando Muccifora, direttore commerciale Centro-Sud Italia – fino a questo momento esclusiva Bangkok Airways. Se la scorsa estate abbiamo trasportato oltre 2.200 passeggeri in partenza dall’Italia per raggiungere l’isola, le proiezioni incoraggianti che abbiamo ad oggi ci permettono di prevedere un ottimo riscontro sulla destinazione, tra le più ambite in Thailandia tra aprile e ottobre, tale da farci considerare già un possibile incremento di frequenze a partire dalle due attuali”. La compagnia di bandiera thailandese vola non-stop dall’Italia alla Thailandia tutti i giorni da Roma o Milano, con proseguimenti e coincidenze per oltre 70 destinazioni. 

News Correlate