Thai Airways, crescono gli investimenti in Italia

Nuovo aeromobile da Roma e Milano e aumento di frequenze da 7 a 9 da metà giugno

Thai Airways cresce senza sosta sul mercato Italia e rafforza il suo presidio inaugurando ulteriori frequenze verso la Thailandia accompagnate da significative novità di prodotto.
“Abbiamo portato a compimento importanti investimenti che stavamo preparando da tempo e che il mercato stesso sollecitava in segno di fiducia nei nostri confronti. Rafforziamo le nostre basi in Italia portando a 9 i collegamenti settimanali da entrambi gli hub, gli unici non-stop verso la capitale thailandese, e introducendo contemporaneamente lo stesso aeromobile per servire le rotte da Roma e Milano; decisione strategica che si traduce nell’allargamento della capacità di classe business, ampliata di ben il 40% dall’Italia nel segno di una decisa “sterzata” verso i passeggeri top level”, sottolinea Armando Muccifora, direttore commerciale Thai Airways Italia, Sud-Est Europa e Mediterrano.
Protagonista del 2013 è l’Airbus 340-600, introdotto su Milano a partire da febbraio e Fiumicino da metà giugno, configurato con 8 posti in Royal First Class, 60 in Royal Silk Class, la prestigiosa business del vettore, e 199 in Economy Class.
Si arricchisce inoltre il calendario settimanale del vettore, che da metà giugno aggiunge 1 frequenza ai suoi aeroporti italiani portando a 5 i collegamenti da Roma (lunedì-mercoledì-venerdì-sabato-domenica) e a 4 quelli da Milano (lunedì-martedì-giovedì-sabato).
Da segnalare la svolta logistica della compagnia, che da fine gennaio decolla dal Satellite C di Malpensa, nuovissima ala dell’hub milanese, beneficiando in questo modo di un importante potenziamento operativo in linea con la crescita del vettore del mercato.

editore:

This website uses cookies.