Thai Airways, crescono gli investimenti in Italia
Nuovo aeromobile da Roma e Milano e aumento di frequenze da 7 a 9 da metà giugno


Thai Airways cresce senza sosta sul mercato Italia e rafforza il suo presidio inaugurando ulteriori frequenze verso la Thailandia accompagnate da significative novità di prodotto.
“Abbiamo portato a compimento importanti investimenti che stavamo preparando da tempo e che il mercato stesso sollecitava in segno di fiducia nei nostri confronti. Rafforziamo le nostre basi in Italia portando a 9 i collegamenti settimanali da entrambi gli hub, gli unici non-stop verso la capitale thailandese, e introducendo contemporaneamente lo stesso aeromobile per servire le rotte da Roma e Milano; decisione strategica che si traduce nell’allargamento della capacità di classe business, ampliata di ben il 40% dall’Italia nel segno di una decisa “sterzata” verso i passeggeri top level”, sottolinea Armando Muccifora, direttore commerciale Thai Airways Italia, Sud-Est Europa e Mediterrano.
Protagonista del 2013 è l’Airbus 340-600, introdotto su Milano a partire da febbraio e Fiumicino da metà giugno, configurato con 8 posti in Royal First Class, 60 in Royal Silk Class, la prestigiosa business del vettore, e 199 in Economy Class.
Si arricchisce inoltre il calendario settimanale del vettore, che da metà giugno aggiunge 1 frequenza ai suoi aeroporti italiani portando a 5 i collegamenti da Roma (lunedì-mercoledì-venerdì-sabato-domenica) e a 4 quelli da Milano (lunedì-martedì-giovedì-sabato).
Da segnalare la svolta logistica della compagnia, che da fine gennaio decolla dal Satellite C di Malpensa, nuovissima ala dell’hub milanese, beneficiando in questo modo di un importante potenziamento operativo in linea con la crescita del vettore del mercato.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social