martedì, 29 Settembre 2020

Thai Airways estende promozione Business Class fino al 30 giugno

Thai Airways prolunga la durata della promozione dedicata alla Business Class (Royal Silk Class) estendendo l’applicabilità delle tariffe speciali a tutti i biglietti prenotati ed emessi sino al 30 giugno 2015.

I nuovi termini di durata garantiranno, a tutti coloro che partiranno entro il prossimo 30 settembre, la possibilità di volare in Sud-Est asiatico a condizioni vantaggiose.

Oltre ai voli non-stop verso la Thailandia in partenza da Roma Fiumicino e Milano Malpensa, le destinazioni coperte dalla promozione includono Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Singapore, Cina.

Le tariffe sono intese andata/ritorno per passeggero da Roma Fiumicino o Milano Malpensa con voli diretti via Bangkok; i biglietti aerei devono essere acquistati entro il 30 giugno 2015. Tasse e supplementi inclusi e soggette a variazioni dovute al cambio valuta. Gli importi sono aggiornati al 4 marzo 2015 e non comprendono il diritto fisso di emissione biglietteria che varia in relazione al canale di vendita.

www.thaiair.it 

News Correlate