venerdì, 19 Aprile 2024

Thai Airways porta a cinque le frequenze tra Malpensa e Bangkok

Thai Airways aumenta le frequenze da Bangkok su Milano Malpensa passando dagli attuali quattro operativi settimanali a cinque apartire dal 3 gennaio 2018. La nuova frequenza sarà operativa di mercoledì, fino al 21 marzo, in attesa di una estensione definitiva del volo, anche su Roma, non appena saranno disponibili nella flotta i nuovi A350 già acquistati dalla compagnia thailandese.
La decisione di Thai Airways risponde alla domanda di un mercato in espansione ed è il risultato del grande lavoro di trasformazione iniziato lo scorso anno dopo il lancio a livello internazionale del nuovo Piano decennale della Compagnia. Grazie a questa nuova strategia è stata ridisegnata completamente la struttura tariffaria, aumentando i tempi di validità delle tariffe ed armonizzando l’integrazione fra Economy Class e Royal Silk Class (Business Class) per slegare il concetto di servizio di qualità da quello di inaccessibilità.
Thai Airways conferma con questo annuncio un periodo molto positivo testimoniato soprattutto dai numeri delle vendite sull’intero network, con i voli sull’Italia che registrano un load factor medio tra l’85% e il 98%.
La nuova frequenza da Milano sarà operata con l’A350-900, introdotto dalla compagnia in Italia a novembre del 2016.

News Correlate