venerdì, 19 Aprile 2024

Thai Airways: tanti benefit per le coppie in luna di miele

Thai Airways ha riservato vantaggi esclusivi alle coppie in viaggio di nozze per questo inizio di anno. Dall’1 aprile 2014 al 31 marzo 2015, e per partenze fino a 6 mesi dopo la data del matrimonio, gli sposi italiani in partenza da Roma e Milano per Bangkok avranno accesso a una serie di benefit: piccole e grandi attenzioni che renderanno l’attesa in aeroporto e il volo una esperienza di assoluto relax da vivere fuori dagli schemi consueti e dai passaggi obbligati per l’imbarco.
Sin dall’arrivo in aeroporto, Thai Airways ha predisposto per gli honeymooners un ‘percorso’ dedicato che integra check-in privilegiato ai banchi della Business Class, registrazione del bagaglio con priorità di riconsegna e imbarco prioritario. A bordo dell’aeromobile brindisi a due con calice di champagne e torta nuziale.
Per accedere all’offerta, le prenotazioni dei voli devono essere effettuate almeno 72 ore prima della partenza tramite la propria agenzia che provvederà ad attivare la promozione presso gli Uffici Thai. Unica accortezza, munirsi di una copia delle proprie pubblicazioni di nozze o dell’atto di matrimonio da esibire al check-in. La promozione è soggetta a specifiche condizioni.

 

News Correlate