sabato, 27 Aprile 2024

Tom Brady diventa consulente strategico di Delta Air Lines

Delta Air Lines e il sette volte campione del Super Bowl, imprenditore e filantropo Tom Brady hanno recentemente annunciato una nuova partnership, che lo vedrà diventare consulente strategico a lungo termine per la compagnia, dove porterà la sua esperienza nel lavoro di squadra, nelle prestazioni e nella capacità di perseverare.
La partnership comprende molteplici iniziative che coinvolgeranno Brady in attività strategiche a fianco di dipendenti, clienti e di altri importanti stakeholder di Delta.
“Il personale di Delta è motivato dal suo impegno nel raggiungere prestazioni altissimo livello, dall’eccellenza e dal desiderio di realizzare i risultati migliori del settore”, ha dichiarato Ed Bastian, CEO di Delta.
La partnership combinerà lo spirito vincente e la passione di Brady nell’ispirare le persone a essere la migliore versione di se stesse con l’obiettivo di Delta di avvicinarle al loro massimo potenziale.

Il lavoro si concentrerà sulle seguenti aree chiave:
Dipendenti: Brady collaborerà con Delta per sviluppare e suggerire strumenti strategici di formazione e lavoro di squadra per gli oltre 90.000 dipendenti della compagnia aerea.

Passeggeri: ispirandosi ai valori del Keep Climbing di Delta, Brady sosterrà l’identità del marchio della compagnia in alcuni elementi del marketing e del coinvolgimento dei clienti.

Comunità: Brady supporterà il lavoro di Delta per incidere positivamente sulle comunità in cui i dipendenti vivono e lavorano, ispirando la prossima generazione di community leaders Delta.

“Sono grato di entrare a far parte della famiglia Delta, una compagnia che amo e rispetto da anni” ha detto Brady.
Nel suo primo anno, Brady lavorerà a stretto contatto con i dipendenti di Delta per l’onboarding, la familiarizzazione culturale e l’immersione nell’organizzazione Delta. Brady apparirà anche nel programma ‘Gaining Altitude’ di Bastian, una serie di dibattiti individuali con importanti conversazioni sul superamento delle avversità, le prestazioni, la perseveranza e altro ancora.

News Correlate