Emirates ha annunciato il ritorno di ‘My Emirates Pass’, che consente ai passeggeri di usufruire di offerte esclusive in centinaia di località di Dubai e degli Emirati Arabi. Da oggi e fino al 31 marzo 2025, My Emirates Pass consentirà ai clienti di utilizzare la propria carta d’imbarco per usufruire di incredibili sconti presso ristoranti, negozi di lusso, piscine private e di organizzare giornate in famiglia, godere di trattamenti termali a prezzi ridotti, e molto altro ancora.
I clienti Emirates che volano o transitano a Dubai mostrando semplicemente la propria carta d’imbarco e un documento d’identità valido potranno sbloccare incredibili offerte per alcune delle attrazioni più iconiche del mondo, tra cui At The Top Burj Khalifa, IMG Worlds of Adventure e Aquaventure Waterpark.
I clienti Emirates potranno usufruire di oltre 600 offerte e sconti esclusivi per la vendita al dettaglio, il tempo libero, la ristorazione, le famose attrazioni e le spa di lusso. Quest’anno i passeggeri riceveranno anche l’accesso gratuito al Vision Pavilion e all’Expo Museum di Expo City per tutta la stagione invernale.
Quest’anno l’acclamato Dubai Shopping Festival celebra con orgoglio il suo 30° anniversario, con un programma d’eccezione per l’occasione: una serie di artisti di rilievo, esperienze esclusive e intrattenimento indimenticabile. Il festival si svolgerà dal 6 dicembre 2024 al 12 gennaio 2025 in tutta la città, offrendo un mese ricco di imperdibili offerte. Durante questo periodo, i clienti Emirates potranno utilizzare la loro carta d’imbarco per godere di offerte esclusive presso ristoranti, spa, piscine, attrazioni per famiglie e molto altro ancora.