venerdì, 29 Marzo 2024

Transavia: 10 mila pax a Monaco di Baviera in 6 giorni di operatività

Transavia ha accolto il suo passeggero numero 10.000 presso il nuovo hub di Monaco di Baviera. Lo special guest ha ricevuto un voucher per un viaggio verso una destinazione Transavia di sua scelta al gate del volo HV9157 per Napoli da parte di Alexandre de Juniac, Chairman e CEO del gruppo Air France-KLM, e Mattijs ten Brink, Managing Director di Transavia Olanda. 

Transavia ha iniziato ad operare i collegamenti da Monaco di Baviera durante il weekend di Pasqua con 2 Boeing 737 qui stazionati verso 9 destinazioni in Europa. Due ulteriori aeromobili e sette destinazioni in più seguiranno a maggio.

“Siamo orgogliosi del fatto che già 10.000 passeggeri siano partiti con Transavia da Monaco dopo solo sei giorni di operatività – ha detto Mattijs ten Brink – Ciò dimostra la presenza di una forte domanda di tariffe accessibili in tutta la regione, e sentiamo che questo risultato conferma la nostra decisione di scegliere Monaco come la prima base tedesca per Transavia”.

“L’aeroporto di Monaco sa attrarre compagnie interessanti che sanno da subito dimostrare il proprio impegno verso il nuovo hub. L’impegno di Transavia supporta i posti di lavoro e il valore della nostra regione, oltre ad aumentare le possibilità di viaggio da Monaco grazie a molti nuovi collegamenti”, ha detto Michael Kerkloh, Chairman of the Management all’aeroporto di Monaco di Baviera.

Transavia opererà da Monaco di Baviera per un totale di 19 destinazioni durante l’estate, che includono mete popolari come, ad esempio, Palma di Maiorca, Faro, Copenhagen, Valencia, Dubrovnik e Lisbona. Per quanto riguarda il mercato italiano, durante il fine settimana di Pasqua Transavia ha inaugurato i voli da Monaco di Baviera per Napoli, Venezia e Pisa, mentre a maggio verranno lanciate le rotte per Palermo, Catania e Bari dal capoluogo bavarese. 

News Correlate