venerdì, 19 Aprile 2024

Transavia.com, nuove rotte per Olanda e Francia

Dopo aver inaugurato lo scorso ottobre la nuova rotta da Torino per Amsterdam, transavia ha annunciato che da aprile servirà Roma, attualmente già collegata all’aeroporto di Rotterdam, con un volo giornaliero per la capitale olandese e 12 voli alla settimana per Parigi. Novità anche per il Sud, dove transavia.com inaugurerà le nuove rotte da Catania e da Bari per Amsterdam, con rispettivamente 5 e 3 voli alla settimana. Pisa, inoltre – già servita con un volo per Amsterdam – sarà collegata con l’orario estivo 2014 all’aeroporto di Parigi 5 volte alla settimana.
Da aprile transavia.com rafforza ulteriormente il suo operativo dall’Italia, aumentando le sue frequenze da aeroporti già attualmente serviti. Passano infatti a 10 i voli a settimana da Napoli e a 5 i voli alla settimana da Verona per Amsterdam, e crescono anche i collegamenti verso la Francia. La compagnia servirà Parigi con 6 voli a settimana da Venezia, 5 voli a settimana da Napoli, 3 voli a settimana da Palermo e 2 voli a settimana da Catania; volerà inoltre 2 volte alla settimana da Roma a Nantes e da Venezia per Nantes e Lille.
La domanda attualmente in crescita e gli ottimi risultati nel numero di passeggeri trasportati nel 2013 (+38% e 20% rispetto all’anno precedente, in Francia e in Olanda rispettivamente) hanno portato transavia.com a rafforzare le operazioni sul mercato italiano, offrendo una maggiore scelta in termini di destinazioni, orari e giorni di volo.
I biglietti transavia.com per l’orario estivo 2014, con tariffe a partire da 35 euro a tratta, sono già acquistabili sul sito www.transavia.com o nelle adv.

 

News Correlate