venerdì, 26 Aprile 2024

Transavia guarda ai business traveller e aumenta frequenze dall’Italia

I biglietti aerei per l’orario estivo 2016 di Transavia sono in vendita da oggi. “All’inizio di quest’anno – commenta Mattijs ten Brink, dg di Transavia – abbiamo pianificato nuovi obiettivi di crescita che ora siamo in grado di raggiungere. Stiamo attuando tantissime nuove iniziative al fine di digitalizzare ulteriormente l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri e migliorarla costantemente”.

Transavia intanto ha intrapreso un nuovo percorso che prevede una maggiore attenzione ai passeggeri business. I viaggiatori d’affari possono volare verso alcune destinazioni 6 volte a settimana e 2 volte al giorno. Grazie a questo progetto di sviluppo l’aeroporto di Rotterdam L’Aia, in Olanda, acquisisce un ruolo sempre più importante nei piani Transavia. Con l’orario estivo, ad esempio, salgono a 2 frequenze giornaliere da Roma verso Rotterdam.

In Italia, inoltre, è previsto un aumento delle frequenze per i voli da Bari e Pisa verso Amsterdam. Le tariffe partiranno da soli 29 euro a tratta. L’orario estivo include il periodo dal 4 aprile fino al 31 ottobre 2016 incluso. Nel prossimo futuro verranno aggiunte nuove rotte e frequenze all’orario estivo.

www.transavia.com 

News Correlate