domenica, 28 Aprile 2024

Transavia lancia promozione per volare in Olanda e Francia da 29 euro

Transavia, parte del gruppo Air France KLM, lancia una promozione speciale per volare ad Amsterdam e a Parigi con tariffe a partire da 29 euro a tratta, tasse e spese incluse. 

I biglietti in promozione possono essere prenotati sul sito www.transavia.com a partire fino a lunedì 19 ottobre per voli da novembre 2015 fino alla fine di marzo 2016.

Con l’orario invernale 2015/2016, Transavia vola da Venezia, Napoli, Pisa e Bari per Amsterdam e da Venezia e Napoli per Parigi. 

Per offrire ai propri passeggeri un viaggio ancora più confortevole, Transavia offre l’Entertainment App anche in lingua italiana, che permette di caricare sul proprio smartphone o tablet i film e le sitcom che preferiscono e visionarli durante il proprio volo. L’app è configurata per sistemi sia iOS che android. È possibile scaricare fino a cinque film o episodi di sitcom prima della partenza del proprio volo e, a bordo, i passeggeri potranno visionare i film con cuffiette personali e se avranno impostato il proprio dispositivo in modalità in-flight.

 

 

News Correlate