venerdì, 19 Aprile 2024

Transavia presenta i voli per la summer 2017

I passeggeri italiani che stanno programmando con anticipo le vacanze del prossimo anno, possono già comprare i biglietti con l’orario estivo 2017 (1 aprile – 31 ottobre) su www.transavia.com. Previsto anche un nuovo collegamento tra Amsterdam e Comiso che dovrebbe essere operativo in estate.

Transavia aumenterà la capacità totale grazie all’incremento delle frequenze dai mercati domestici di Olanda, Francia e Germania e al lancio di nuovi collegamenti. Transavia aggiungerà 18 nuove rotte, dodici dall’Olanda e sei dalla Germania, offrendo ai passeggeri ancora più scelta e flessibilità.

Da Amstedam Schiphol partiranno 6 nuovi collegamenti per l’Europa dell’est: Belgrado, Lubiana, Sofia, Tirana, Katowice e Breslavia; due per la Spagna: Almeria e Reus e uno per Helsinki oltre i già annunciati voli per Monaco di Baviera e Zurigo. Eindhoven sarà invece collegata a Stoccolma. Con l’apertura delle nuove rotte per il nord Europa il vettore offre un’alternativa a prezzi interessanti ai passeggeri che vogliono visitare la Scandinavia per motivi di lavoro o di piacere. Sono invece sei i nuovi servizi da Monaco di Baviera, hub tedesco della compagnia: Stoccolma, Barcellona, Dublino, Helsinki, Larnaca (Cipro) e Malta.

Paul de Raad, vicepresidente marketing & e-commerce di Transavia ha commentato: “Il nostro obiettivo è quello di diventare una compagnia aerea low cost leader in Europa e la crescita del nostro network verso l’Europa dell’est è coerente con questa strategia. Per quanto riguarda il mercato italiano – ha proseguito – il Belpaese rimane un territorio importante per Transavia, da dove voliamo da moltissimi anni. Rotte particolarmente di successo in Italia si riconfermano i collegamenti da Napoli, Pisa, Bari e Olbia. Da Napoli, tra l’altro, proprio quest’anno, festeggiamo i 50 anni di operatività. Durante l’estate 2017 lanceremo il nuovo collegamento Amsterdam-Comiso e aumenteremo le frequenze dei voli da Amsterdam per Bari e Olbia”.

News Correlate