mercoledì, 17 Aprile 2024

Turkish Airlines cambia il modo di volare dei bambini

Nuovi giocattoli atossici e sicuri per migliorare l’esperienza di volo dei bambini e dei loro genitori a bordo degli aerei Turkish Airlines. I nuovi giocattoli, pensati e prodotti in collaborazione con il World Wildlife Fund turco, sono realizzati con materiali totalmente naturali e atossici, nel rispetto dell’ambiente e della salute dei bambini.

İn questo modo la compagnia punta a migliorare l’esperienza di viaggio dei propri clienti, non solo degli adulti ma anche dei giovanissimi, sempre nel rispetto delle politiche ambientali per cui è già stata premiata.

Attenta alla soddisfazione dei suoi passeggeri e alla loro esperienza di volo, la compagnia turca da sempre mette a disposizione dei bambini un sistema di intrattenimento vario e innovativo: nell’offerta video figurano infatti cartoni animati e film per bambini, disponibili anche in italiano, oltre anche ad un’ampia selezione di giochi interattivi. L’offerta dedicata ai più piccoli continua poi all’interno della Istanbul Lounge, dove i giochi elettronici si affiancano ad un’area giochi dedicata.

Oltre al sistema di video intrattenimento, a bordo è possibile richiedere gratuitamente un set di giocattoli, adatto a tutti i bambini dai 3 ai 12 anni, che a partire da quest’anno è stato interamente rinnovato.

 

News Correlate