giovedì, 25 Aprile 2024

Ucraine Airlines, situazione sottocontrollo e voli come da programma

Attualmente la situazione in Ucraina è sotto controllo. Il Parlamento dell'Ucraina è investito della piena autorità e responsabilità circa la situazione del Paese. La pace è mantenuta sia a Kiev e che nelle altre città dell’Ucraina. Enti governativi, organizzazioni ed enti commerciali funzionano normalmente. Le zone di attrazione turistica possono ospitare clienti secondo i loro programmi turistici.
Ukraine International Airlines informa che tutti i voli della compagnia aerea sono operati come da programma.
L’aeroporto internazionale di Kiev Boryspil (KBP) funziona con regolarità. Fino al 29 marzo 2014, i passeggeri in transito, che viaggiano su voli internazionali via Kiev, avranno a disposizione connessioni all'interno del Terminal D. Pertanto, i passeggeri in transito il cui itinerario è costituito da voli internazionali e nazionali devono ancora utilizzare il servizio di bus navetta eseguito all'interno del territorio dell'aeroporto tra il Terminal D ed il terminal B.
Dal 30 marzo 2014, tutti i voli UIA saranno operati da/per il Terminal D dell'aeroporto internazionale di Kiev Boryspil. Tutti i collegamenti saranno effettuati ‘sotto un unico tetto’, in questo modo viaggiare con UIA sarà più confortevole e piacevole.
I passeggeri in transito possono soggiornare presso il KBP Airport Hotel a 3 stelle (situato vicino al Terminal D) o in una delle numerose strutture ricettive (hotel da 2 stelle a 5 stelle) della città di Boryspil (situata a 5 km dall'aeroporto ed a 30 km dal centro di Kiev).

News Correlate