Le rotte per Europa, Asia Minore ed Estremo Oriente di Ukraine Airlines sono state presentate all’Idroscalo di Milano, nel corso dell’incontro conviviale ‘No Ice Party’. Tra le novità il volo di linea non-stop da Kiev Boryspil a Bangkok, che verrà operato 3 volte a settimana (lunedì, mercoledì e sabato) con Boeing 767-300 e configurazione di cabina in 3 classi (business, premium economy ed economy).
Il volo per Bangkok si affianca alle tratte da poco inaugurate per Yerevan (Armenia) e per le numerose destinazioni russe servite dalla compagnia tra cui spicca Sochi, sede dei prossimi Giochi Olimpici Invernali in programma dal 7 al 23 febbraio 2014.
Ottime le coincidenze con i servizi giornalieri effettuati dal vettore ucraino da/per Roma Fiumicino e Milano Malpensa, attraverso il terminal D dell’aeroporto internazionale di Kiev Boryspil.
La serata, che ha visto la partecipazione di Volodymyr Vorona, Console Commerciale del Consolato Generale dell’Ucraina a Milano, è stata caratterizzata dallo spettacolo di un gruppo di pattinatori che si sono esibiti su una su pista di ghiaccio sintetica allestita per l’occasione sul palco galleggiante dell’Idroscalo.