martedì, 7 Maggio 2024

Un taxi giallo e nero, così Emirates promuove i suoi voli

In mostra a Malpensa da dove trasmetterà musiche di Bollywwod

L'Indian Ambassador, il tradizionale taxi indiano giallo e nero, farà mostra di sé a Malpensa per promuovere le 10 destinazioni dell'India raggiunte da Emirates. Il taxi trasmetterà le più celebri colonne sonore di Bollywood per avvicinare il pubblico in modo inusuale all'India. Emirates propone un programma di voli che da Milano, Roma e Venezia consente di raggiungere Dubai con 35 voli settimanali. Dall'hub della compagnia partono poi circa 200 voli settimanali verso Ahmadabad, Bangalore, Mumbai, Calicut, Calcutta, Cochin, New Delhi, Hyderabad, Chennai, Trivandrum.
Ma l'attenzione di Emirates al cliente non si limita solo a una grande offerta di voli, infatti, riguarda anche il comfort a bordo dei propri aerei, garantendo prestazioni impeccabili e moltissimi servizi extra.
Inoltre Emirates è l'unica compagnia che offre il limite dei bagagli per i passeggeri di economy a 30 kg, ben 10 kg in più dell'offerta tradizionale. Inoltre negli aeroporti di Mumbai e Dehli sono presenti lounge Emirates a disposizione per il viaggiatori di Business e First Class e per i soci Skywards Gold. Infine, grazie a Skywards, programma che permette di accumulare miglia, viaggiando con Emirates e le compagnie partner, è possibile usufruire di innumerevoli vantaggi e vincere i premi messi in palio.

News Correlate