Una valanga di promozioni per il compleanno di Wizz Air
16 Maggio 2025, 12:45
Wizz Air celebra il suo compleanno con una promozione imperdibile. Da oggi fino a domenica 18 maggio, i passeggeri potranno prenotare oltre 1 milione di posti a meno di 21 euro per viaggiare entro il 28 marzo 2026. I biglietti sono già disponibili sul sito web di Wizz Air e tramite l’app ufficiale WIZZ. L’offerta è valida fino al 18 maggio e i posti in promozione sono limitati.
Con una rete di oltre 800 rotte verso quasi 200 destinazioni in più di 50 Paesi, la compagnia festeggia questo traguardo con una campagna che riflette il suo impegno di lunga data nell’offrire esperienze di viaggio accessibili, personalizzate e orientate al valore.
Dal suo primo volo nel 2004 da Katowice a Londra Luton, Wizz Air ha trasportato oltre 437,7 milioni di passeggeri, supportata da 33 basi operative in 16 Paesi, una flotta giovane ed efficiente composta da 232 aeromobili Airbus (di cui il 66% con tecnologia neo) e un’età media degli aerei di soli 4,66 anni – una delle più giovani del settore.
Questa promozione riflette anche l’iniziativa Customer First Compass della compagnia, che guida ogni aspetto dell’esperienza del passeggero attraverso quattro pilastri fondamentali: Prodotto, Prezzo, Servizio e Comunicazione. Con un investimento di 14 miliardi di euro nei prossimi tre anni, Wizz Air continua ad evolversi in linea con le esigenze dei suoi clienti, offrendo tariffe basse, maggiore flessibilità, un’esperienza fluida e un servizio dedicato in ogni fase del viaggio.
“Questo compleanno non è solo una celebrazione per noi. È un sentito ringraziamento ai milioni di passeggeri che hanno volato con Wizz Air sin dal nostro primo volo. Questo incredibile percorso è stato possibile solo grazie alla fiducia, all’entusiasmo e alla fedeltà dei nostri clienti in tutta Europa e oltre. Che si tratti di una fuga per il fine settimana, di una visita ai propri cari o della scoperta di una nuova meta, vogliamo essere parte del vostro viaggio. Con la nostra rete in espansione, una flotta moderna e un rinnovato focus sulla personalizzazione tramite la nostra iniziativa Customer First Compass, ci impegniamo a rendere i viaggi più accessibili, piacevoli e su misura per voi. Questa celebrazione è dedicata ai nostri passeggeri, passati e futuri, e non vediamo l’ora di accogliere sempre più persone a bordo”, ha detto Salvatore Gabriele Imperiale, Corporate Communications Manager di Wizz Air.
Con oltre 200 rotte da e per l’Italia, Wizz Air continua a rafforzare la propria presenza nel Bel Paese. Solo nel 2024, la compagnia ha operato più di 91 mila voli da e per la nazione italiana e ha trasportato quasi 100 milioni di passeggeri dall’inizio delle sue operazioni. Attualmente Wizz Air gestisce 5 basi operative in Italia, tra cui Milano, Roma, Venezia, Napoli e Catania. Il programma estivo 2025 include un’ampia gamma di destinazioni e frequenze, rendendo più facile che mai per i passeggeri italiani esplorare l’Europa e oltre, a tariffe contenute.