sabato, 27 Aprile 2024

United Airlines consegna 6 mila iPhone 6 Plus agli addetti al servizio clienti

Gli addetti al servizio clienti negli hub statunitensi di United riceveranno in dotazione l’iPhone 6 Plus, per soddisfare le esigenze dei passeggeri in maniera ancora più rapida, avendo sempre a portata di mano le informazioni operative necessarie.

La distribuzione dei dispositivi a oltre 6 mila addetti al servizio clienti inizierà dal prossimo anno. Gli iPhone permetteranno agli agenti di assistere i passeggeri che hanno già effettuato il check-in con una serie di servizi pre-partenza, tra cui la stampa delle carte d’imbarco e delle etichette per i bagagli in qualunque zona dell’aeroporto.
Inoltre, gli addetti al servizio clienti potranno assistere i passeggeri proponendo opzioni di volo alternative e offrendo un supporto ai colleghi nel fornire un trattamento ad hoc ai clienti con esigenze più complesse.

In futuro è prevista l’implementazione di strumenti che permetteranno di effettuare il check-in completo nelle hall degli aeroporti e la possibilità di offrire ai clienti quasi tutte le stesse funzionalità offerte dai tradizionali chioschi presenti negli aeroporti.

News Correlate