United Airlines, in attività il Boeing 767-300

I passeggeri trovano a bordo poltrone flat-bed e sistema di intrattenimento migliorato

United Airlines ha messo in servizio sulle rotte internazionali un aeromobile Boeing 767-300. L’esordio  è avvenuto la sera dell’11 giugno con il volo 908 da Chicago ad Amsterdam. Si tratta del 1° aeromobile di una serie di 14  che avranno nuovi interni con 30 poltrone in United BusinessFirst, 49 in Economy Plus e 135 in Economy.
“Ci stiamo  impegnando per  dar vita a un’insuperabile esperienza di volo per i nostri clienti – ha detto Jim Compton, Executive Vicepresident e Chief Revenue Officer di United -Il 767-300  riconfigurato  è solo  un esempio dei tanti modi in cui stiamo cercando di ridefinire l’esperienza di volo fornendo ai nostri passeggeri una scelta più ampia, un comfort più elevato e una qualità maggiore”.
La compagnia, comunque, ha  deciso di apportare miglioramenti su tutta la flotta con un piano di investimenti da 550 milioni di dollari. Il piano prevede: la presenza del maggior numero di aeromobili dotati di  poltrone flat-bed; l’aumento del numero di posti con spazio extra per le gambe; l’aumento di posti Economy Plus  a bordo di altri  100 velivoli; la riconfigurazione della flotta p.s. transcontinentale; l’introduzione di una connessione internet in volo; il miglioramento delle opzioni di intrattenimento a bordo sulla flotta di Boeing 747- 400. 

editore:

This website uses cookies.